L’Arte prima e dopo – Spazio Amira / Nola (Na) a cura di Vittorio Avella
L’arte prima e dopo
Grandi Maestri e Giovani Artisti a confronto
a cura del
Maestro Vittorio Avella
presso Spazio Amira via San Felice 16 a Nola
sabato 2 febbraio alle 19
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – —
“Dopo un ventennio di silenzio artistico Nola si fa sentire con i propri artisti, quelli scomparsi, gli anziani e i giovani artisti emergenti già conosciuti nella sfera nazionale ed internazionale”.
“L’arte prima e dopo / Grandi Maestri e Giovani Artisti a confronto. ” è il titolo della mostra d’arte a cura del Maestro Vittorio Avella, che è stata inaugurata sabato 2 febbraio alle 19, presso lo Spazio Amira, in via San Felice 16 a Nola.
Tra gli “artisti di prima” spiccano le esposizioni dello stesso Avella, oltre che di Antonio Napolitano, Felice Lucio Bifulco, Fiormario Cinvini, Claudio Bozzaotra, Luigi Pierno, Ahmad Alaa Eddin, Sabato Angiero, Roberto Iossa e Mattia Napolitano.
Per gli “artisti di oggi” figurano le opere di Raffaele Avella, Nunzio Meo, Veronica Vecchione, Michela Prato, MAX COPPETA, Amo, Gianroberto Iorio, Luigi Albi, Ludovica Aria e Lucia Sibilla.
Un appuntamento con l’arte nolana, che “… dopo un ventennio di silenzio artistico, si fa sentire con i propri artisti: quelli scomparsi, gli anziani e i giovani artisti emergenti, già conosciuti nella sfera nazionale ed internazionale”, è assolutamente da non perdere!”. La Mostra rimarrà aperta fino al 18 febbraio.
* Un ringraziamento particolare agli artisti Raffaele Avella, Veronica Vecchione e al fotografo Andrea Rossini.